top of page

Tapio Marco

Prendersi il tempo per scoprire se stessi e le proprie emozioni.

Prendersi la responsabilità di crescere se stesso.

Capire come creare un rapporto di  amore con se stesso.

Tre frasi che racchiudono il perché ho deciso di affidarmi a Claudio e al suo coaching. 

Esperienza e professionalità assieme a un profondo amore per i valori delle persone e per il mondo interiore dei clienti sono il risultato di anni di attività nell'aiutare le persone a crescere interiormente. Un aiuto incredibile per tutte le persone.

Grazie a Claudio ho risolto alcune situazioni interiori che proiettavo nella vita reale e ho capito me stesso ancora più profondamente.

Uno stile che mi ha ispirato per il mio business  coaching.

Lasciati coinvolgere da Claudio nel suo coaching e trova la tua armonia interiore o semplicemente lascia che la tua mente si apra a nuove prospettive e ti porti verso i tuoi obbiettivi.

Io l'ho fatto, lo rifarò e sono molto grato a Claudio per l'aiuto che mi ha dato

Antonella

Ho letto libri, partecipato a conferenze, gruppi di incontro, seminari, sedute psicologiche e poi mi ritrovavo a chiedermi “ok, va bene, ma nella pratica cosa devo fare?”

Ho sempre sentito che la soluzione stava dentro di me ma non sapevo come fare per attuarla.

Mi mancava la connessione emotiva con me stessa. Non sapevo dove cercarmi, non riuscivo a riconoscere le mie emozioni, non distinguevo se un’emozione era la mia o di qualcun altro. Mi chiedevo se ne avevo di emozioni. In me regnava il caos e l’amore per me stessa non era neppure contemplato.

Claudio mi ha dato gli strumenti necessari per mettere in ordine questo caos, mi ha dato  strumenti per affrontare i miei schemi mentali, le mie false credenze. Mi ha insegnato a mettere in pratica il potere che ognuno ha dentro di se. Insegnamenti pratici con tecniche pratiche.

Mi ha accompagnata con pazienza e dedizione in un percorso di conoscenza e consapevolezza.

Sono ancora in cammino ma il sentiero sul quale viaggio è libero da zavorre che solo un anno fa mi rendevano il tragitto quasi impossibile. Le tecniche imparate sono il mio faro, senza andrei alla deriva. Sento ancora “il bisogno” di Claudio in alcuni momenti ma sono consapevole che devo solo applicare i suoi insegnamenti per riuscire a cavarmela da sola.

Per me è faticoso mantenere costante la pratica negli esercizi e sovente mi perdo ancora nel mio caos. In questi momenti Claudio mi stupisce: non manca mai di telefonarmi.

Come fa a sentire che sono in difficoltà? Mi bastano poche sua parole per ridarmi coraggio e fiducia e rimettermi sul sentiero giusto.

Grazie coach.

Antonella

Please reload

bottom of page